Funziona bene GTA IV per pc?
| Phantomagico |
|
||
|
Utente 42 risposte
|
Salve,
vorrei acquistare questo gioco, ma ho paura che il mio pc non lo regga bene.. Ho saputo che sono più di 12/13GB di gioco!!! Dato che non mi fido molto dei requisiti tecnici xD qualcuno l'ha provato e mi sa dire se è fluido sui pc "normali" di circa 2 annetti fa? |
Tutte le risposte alla domanda
| DarkShinyM |
|
||
|
BetaTester 67 risposte
|
Requisiti minimi:
Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon X2 64 a 2,4 GHz
Memoria: 1,5 GB Spazio su disco: 16 GB Scheda video: NVIDIA 7900 256 MB/ATI X1900 256 MB Scheda audio compatibile con DirectX 9 Tastiera Mouse Configurazione consigliata: Processore: Intel Core 2 Quad a 2,4 GHz, AMD Phenom X3 a 2,1 GHz
Memoria: 2 GB (Windows XP), 2,5 GB (Windows Vista) Spazio su disco: 18 GB Scheda video: NVIDIA 8600 512 MB /ATI 3870 512MB Scheda audio surround compatibile con DirectX 9 Controller Microsoft Xbox 360 Altri requisiti: L'attivazione iniziale richiede un collegamento a Internet; il gioco online richiede l'accesso a Games for Windows - LIVE e al Social Club di Rockstar Games (è necessario avere più di 13 anni per iscriversi); richiede il disco nell'unità disco, per giocare (installazioni illimitate); richiede l'installazione di software tra cui Sony DADC SecuROM, Adobe Flash, DirectX e .NET Framework, Games for Windows - LIVE e Internet Explorer di Microsoft.
Questi sono tutti i requisiti che ha GTA IV. Prova a non mettere i settaggi tutto al massimo e tutto andrà bene, anche il mio pc non lo regge a settaggi alti-massimi. |
Sai la risposta alla domanda? Di la tua..
News Informazioni Pubblicità Contatti Utenti Iscritti Tour Privacy 24/08/08
Informatica Tecnologia Spettacolo Cinema Musica Giochi Cronaca Sport Arte Altro
Homepage Giornali in Skoop Profili utenti Foto negli album Messaggi sui blogs Tags notizie Forum di domande
Notizie (451) Giornali (80) Profili (254) Messaggi (47) Foto (345)