Homepage di skoop
Username: Password:

[bug] foto personali u.u

JinChamp
Inviato il: 06/12/2008 alle 19:59

BetaTester

29 risposte

Non in linea

volevo rispondere all'altro topic, visto che il problema è simile.
segnalo un piccolo problemino che, per quanto tu sia attento, non potevi di fatto notare comunque

spiego brevemente:
io visualizzo le tue foto (tue riferite a Kippy). ne hai più di quelle visualizzabili in una pagina e quindi si vede una cosa del genere
[1][2][>>>]

la prima pagina non è clickabile, giustamente, nel terzo bottoncino c'è questo link http://www.skop.it/user/TheKeeperOfTime/photos&num=2 e funziona, il problema sta nel tastino [2] perché l'url di riferimento è http://www.skop.it/user/Champ/photos&num=2 ovvero l'utente che si trova loggato a vedere e quindi mi sposta sulle mie foto.
basta semplicemente cambiare il link da dinamico a statico ed il gioco è fatto

ps. non mi odierai mica perché ti stresso a segnalare i bug? ç_ç aw.. me ti vi bi comunque!

Tutte le risposte alla domanda

TheKeeperOfTime
Inviato il: 09/12/2008 alle 09:57

Skoop Staff

170 risposte

Non in linea

Ciao Champ!

Ma figurati, sieti più che incitati a segnalare questo tipo di problema, perchè come facevi notare, ho solo 2 mani e un cervello, pertanto sbagliare mi è inevitabile anche se cerco di evitarlo il più possibile.

Questi problemi sorgono da un ultimo aggiornamento dedicato all'ottimazzazione nei motori di ricerca del sito, dove alcune parti sono state erroneamente dimenticate.

In ogni caso, ringraziandoti per la segnalazione t'informo che il problema è stato sistemato.
Mi raccomando non esitare qualora trovassi altri errori a segnalarlo!

Ciau.
JinChamp
Inviato il: 09/12/2008 alle 10:58

BetaTester

29 risposte

Non in linea

Ehm... io riscontro ancora il problema >.<
TheKeeperOfTime
Inviato il: 09/12/2008 alle 11:09

Skoop Staff

170 risposte

Non in linea

Nuovamente corretto.. Avevo risolto il problema degli URL ma non quello della variabile nome, adesso è tutto apposto.

Thanks!
JinChamp
Inviato il: 09/12/2008 alle 11:11

BetaTester

29 risposte

Non in linea

granTe *O*
1