Homepage di skoop
Username: Password:

I links

Juunanagou
Inviato il: 22/12/2008 alle 12:29

Utente

26 risposte

Non in linea

Come mai anche con la funzione aggiungi link non riesco a metterli? °-°" L'avevo notato anche su flashgames, è un problema solo mio? Devo mandare un tot di messaggi? °° Non ho trovato niente a riguardo.

Tutte le risposte alla domanda

TheKeeperOfTime
Inviato il: 22/12/2008 alle 12:41

Skoop Staff

170 risposte

Non in linea

Ciau juun! Ti spiego subito.
Attualmente i link sono utilizzabili solo sotto forma di corrispettivo bbcode, esempio:

nome link

per questo riportandoli sotto forma di http:// non ottenevi nulla;
calcola comunque che nei prossimi aggiornamenti sarà introdotta questa conversione quindi puoi benissimo continuare a inserirli normalmente che tra poco tempo li vedrai trasformati : )
Juunanagou
Inviato il: 22/12/2008 alle 12:53

Utente

26 risposte

Non in linea

strano io ho provato a mettere anche il bbcode corrispondente ma non funzionava °° vabbè aspetterò l'aggiornamento X° grazie =)
TheKeeperOfTime
Inviato il: 23/12/2008 alle 08:53

Skoop Staff

170 risposte

Non in linea

Citazione di Juunanagou:

strano io ho provato a mettere anche il bbcode corrispondente ma non funzionava °° vabbè aspetterò l'aggiornamento X° grazie =)

si, ma perchè lo mettevi senza un nome .. esempio [URL=link][/URL] .. vedi, così resta stampato normale perchè tra l'apertura e chiusura di [URL] non c'è un nome al link : )
Juunanagou
Inviato il: 23/12/2008 alle 12:13

Utente

26 risposte

Non in linea

ho provato anche quello XD
1

Sai la risposta alla domanda? Di la tua..

Occorre essere iscritti alla community per postare nella discussione.. Lo faccio subito! / Perchè dovrei?