I links
| Juunanagou |
|
||
|
Utente 26 risposte
|
Come mai anche con la funzione aggiungi link non riesco a metterli? °-°" L'avevo notato anche su flashgames, è un problema solo mio? Devo mandare un tot di messaggi? °° Non ho trovato niente a riguardo.
|
Tutte le risposte alla domanda
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Ciau juun! Ti spiego subito.
Attualmente i link sono utilizzabili solo sotto forma di corrispettivo bbcode, esempio: per questo riportandoli sotto forma di http:// non ottenevi nulla; calcola comunque che nei prossimi aggiornamenti sarà introdotta questa conversione quindi puoi benissimo continuare a inserirli normalmente che tra poco tempo li vedrai trasformati : ) |
||
| Juunanagou |
|
||
|
Utente 26 risposte
|
strano io ho provato a mettere anche il bbcode corrispondente ma non funzionava °° vabbè aspetterò l'aggiornamento X° grazie =)
|
||
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Citazione di Juunanagou: strano io ho provato a mettere anche il bbcode corrispondente ma non funzionava °° vabbè aspetterò l'aggiornamento X° grazie =)si, ma perchè lo mettevi senza un nome .. esempio [URL=link][/URL] .. vedi, così resta stampato normale perchè tra l'apertura e chiusura di [URL] non c'è un nome al link : )
|
||
| Juunanagou |
|
||
|
Utente 26 risposte
|
ho provato anche quello XD
|
Sai la risposta alla domanda? Di la tua..
News Informazioni Pubblicità Contatti Utenti Iscritti Tour Privacy 24/08/08
Informatica Tecnologia Spettacolo Cinema Musica Giochi Cronaca Sport Arte Altro
Homepage Giornali in Skoop Profili utenti Foto negli album Messaggi sui blogs Tags notizie Forum di domande
Notizie (451) Giornali (80) Profili (254) Messaggi (47) Foto (345)