Skoop games
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Come avrete notato in questa nuova versione sono stati tolti i giochi;
abbiamo constatato che nonostante il numero delle giocate fosse molto buono il fatto di non poter registrare i propri risultati era molto scomodo, quindi abbiamo pensato di riaprire tale sezione solo quando avremo un set di games compatibili con la registrazione del punteggio. Oltre che ad essere più divertente, diventerà così più stimolante giocare e "gustoso" battere gli altri utenti. Fateci sapere cosa ne pensate. ciao ciao |
Migliore risposta
| Phantomagico |
|
||
|
|
I giochi sono un ottimo modo di rilassarsi, piacciono sia ai grandi che ai piccini, quindi credo sia una cosa tutta positiva reinserirli..
Per la questione dei punteggi, non saprei.. Non li vedo così importanti, però bo.. Bisognerebbe analizzare la questione molto attentamente, sopratutto per capire cosa l'utente voglia. ciao ciao |
Tutte le risposte alla domanda
| DarkShinyM |
|
||
|
BetaTester 67 risposte
|
[...] compatibili con la registrazione del punteggio. In che senso?
Comunque a me piacerebbe molto. |
||
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Nel senso che ogni volta che si gioca il punteggio finale viene registrato, creando così delle classifiche con "i punteggi più alti".
Per far ciò però occorre avere dei giochi idonei o ancor meglio crearne di nuovi. Quindi la cosa diventa un po più macchinosa; nel vecchio skoop solo Puzzle bubble rispecchiava tale canone, infatti se avevi avuto modo di giocarci, il punteggio veniva registrato. |
||
| DarkShinyM |
|
||
|
BetaTester 67 risposte
|
Si mi ricordo.
Sul cercare dei giochi idonei non si dovrebbero trovare problemi, c'è ne sono tantissimi in giro per il web. E' crearli un problema . Chi lo sa fare? Io non saprei neanche da dove cominciare, almeno che non imparo sul momento. :S
|
||
| Chaos |
|
||
Utente 25 risposte
|
crearli non è difficile ma a prenderli si fa prima
|
||
| Phantomagico |
|
||
|
Utente 42 risposte
|
I giochi sono un ottimo modo di rilassarsi, piacciono sia ai grandi che ai piccini, quindi credo sia una cosa tutta positiva reinserirli..
Per la questione dei punteggi, non saprei.. Non li vedo così importanti, però bo.. Bisognerebbe analizzare la questione molto attentamente, sopratutto per capire cosa l'utente voglia. ciao ciao |
Sai la risposta alla domanda? Di la tua..
News Informazioni Pubblicità Contatti Utenti Iscritti Tour Privacy 24/08/08
Informatica Tecnologia Spettacolo Cinema Musica Giochi Cronaca Sport Arte Altro
Homepage Giornali in Skoop Profili utenti Foto negli album Messaggi sui blogs Tags notizie Forum di domande
Notizie (451) Giornali (80) Profili (254) Messaggi (47) Foto (345)