Some-Consigli
| cezzha |
|
||
|
BetaTester 25 risposte
|
#1 - Possibilità di modificare l'intestazione del giornale con la propria, a scelta.
#2 - Gestire le varie parti (HTML) del giornale. Esempio: se io non ci voglio la scritta (skoop.it/giornali/rapitalia), posso toglierla, se al posto della scritta 0 Notizie pubblicate ci voglio 0 Cezzha bello, ce lo posso scrivere. Quindi tipo una pagina dedicata alla modifica di tutte le scritte del giornale, come nei cms, esiste il file en.php, it.php, per intenderci, in modo da personalizzare completamente il giornale. Cosa che molti servizi non permettono. #3 - Personalizzare la homepage di skoop in base ai nostri interessi, questo avviene in base a: giornali visitati, giornali in cui siamo iscritti e interessi scelti così da tipo il menù "personalizza la homepage di skoop". #4 - Rimuovere la pubblicità, di massa, almeno per ora: durante il lancio di skoop. Poi magari dopo se qualche bannerino compare non se ne accorge quasi nessuno. #5 - Foto con più risoluzione, magari fare come in deviantart e metterci il pulsante "ingrandisci", in modo da non far pesare la pagina, ma neanche di avere foto con scarsa risoluzione. #6 - Migliorare l'immagine del profilo. #7 - Possibilità di eliminare i giornali creati e di eliminare gli articoli pubblicati. #8 - Fare un menù apposito per Aggiungi agli amici, ecc (tutte le opzioni) invece di spargerli per la pagina, concentrarli. Come tutto. E' secondo me molto meglio avere una singola strada per fare qualcosa, invece che 10, una in un modo, una in un altro. Vai in una pagina, e fai tutto. Senza paura di aver disperso qualche opzione da qualche parte. ... In arrivo altre!
#9 - Possibilità di modificare i tag scelti per l'articolo. #10 - Inserire le ultime dai blog nella home page di skoop. ... #11 - Possibilità di votare l'articolo direttamente dall'articolo e non solo dalla home di skoop. #12 - Possibilità di vedere gli abbonati al giornale e chi lo visita, quando lo visita, insomma i log. ... #13 - Inserire più faccine! #14 - Possibilità di scegliere: tagga l'articolo automaticamente. Con questo metodo i tag vengono scelti in base ad alcune parole scritte nell'articolo! |
Tutte le risposte alla domanda
| Chaos |
|
||
Utente 25 risposte
|
credo che nel 6° intenda allargare l'immagine...faccenda gia proposta per il resto tutte buone idee anche se attuarle sarà lunghetto
|
||
| cezzha |
|
||
|
BetaTester 25 risposte
|
Citazione di Chaos: credo che nel 6° intenda allargare l'immagine...faccenda gia proposta per il resto tutte buone idee anche se attuarle sarà lunghettoO allargare l'immagine o almeno la possibilità di selezionare la miniatura (stile facebook) evitando "malformazioni"
|
||
| cezzha |
|
||
|
BetaTester 25 risposte
|
Io credo che comunque sia tutto fattibile... Però proponete qualcosa... Che ne so... Se volete scriverle qua e incrementa il #, così che magari i suggerimenti rimangono organizzati come per gli errori!
|
||
| CioboMario |
|
||
|
BetaTester 36 risposte
|
Tutti consigli molto buoni, gli utenti dovrebbero sentirsi a casa loro.
|
||
| R |
|
||
|
BetaTester 51 risposte
|
Vorrei aggiungerci:
# Permessi di accesso # Ban # Gestione foglio di stile(con appositi filtri per evitare rimozioni inadeguate del contenuto) # TagBoard # Statistiche # Tool di fusione e importazione da altri sistemi di blogging # Sottodomini |
Sai la risposta alla domanda? Di la tua..
News Informazioni Pubblicità Contatti Utenti Iscritti Tour Privacy 24/08/08
Informatica Tecnologia Spettacolo Cinema Musica Giochi Cronaca Sport Arte Altro
Homepage Giornali in Skoop Profili utenti Foto negli album Messaggi sui blogs Tags notizie Forum di domande
Notizie (451) Giornali (80) Profili (254) Messaggi (47) Foto (345)