Migliore risposta
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
|
Sono in lavorazione..
Al momento mi sto occupando della risoluzione dei vari problemi segnalati nel sito (hanno la precedenza). Ma credo che a breve riuscirò a fornirvi tale funzionalità. Come potete osservare ogni giorno sono in atto aggiornamenti e migliorie (che da domani provvederò a segnalare per tenervi aggiornati). Quindi tornate a visitarci ogni giorno per scoprire le novità! |
Tutte le risposte alla domanda
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Sono in lavorazione..
Al momento mi sto occupando della risoluzione dei vari problemi segnalati nel sito (hanno la precedenza). Ma credo che a breve riuscirò a fornirvi tale funzionalità. Come potete osservare ogni giorno sono in atto aggiornamenti e migliorie (che da domani provvederò a segnalare per tenervi aggiornati). Quindi tornate a visitarci ogni giorno per scoprire le novità! |
||
| Chaos |
|
||
Utente 25 risposte
|
2 messaggi uguali....comunque da problemi anche a cancellare le sezioni
|
||
| Den |
|
||
|
BetaTester 30 risposte
|
Citazione di Chaos: 2 messaggi uguali....comunque da problemi anche a cancellare le sezioniSe noti bene una è la miglior risposta. |
||
| Chaos |
|
||
Utente 25 risposte
|
mi era sfuggito xD comunque sono l'unico con il problema delle sezioni?
|
||
| Armstrong |
|
||
|
Utente 11 risposte
|
Volevo proporre a Keeper di inserire un sistema per la modifica delle "Skin" dei giornali.
Magari si potrebbe creare un piccolo spazio dedicato appunto a questi temi e dare l'opportunità all'utenza di pubblicare i propri lavori (Per essere concisi, come il Forumfree Skinlab ma qualcosa di molto più semplice ecco) Saluti e buon lavoro |
Sai la risposta alla domanda? Di la tua..
News Informazioni Pubblicità Contatti Utenti Iscritti Tour Privacy 24/08/08
Informatica Tecnologia Spettacolo Cinema Musica Giochi Cronaca Sport Arte Altro
Homepage Giornali in Skoop Profili utenti Foto negli album Messaggi sui blogs Tags notizie Forum di domande
Notizie (451) Giornali (80) Profili (254) Messaggi (47) Foto (345)