Homepage di skoop
Username: Password:

Altri problemini

broker
Inviato il: 11/01/2010 alle 19:23 (modificato da broker il 11/01/2010 alle 19:24)

Utente

12 risposte

Non in linea

Ho riscontrato altri problemi... nell' anteprima dell' articolo nella home del giornale: Link vediamo che i link FTP e sito ufficiale, che funzionano correttamente, ma quando si va nella pagina dell' articolo: http://www.skoop.it/giornali/imagination/tutorial-e-guide/445/filezilla-tutorial-su-come-usare-il-migliore-ftp , diventa un unico e grande link. Forse è un mio problema.

Altro problemino, nell' articolo vediamo che l' immagine è più grande e va sotto le pubblicità, non si potrebbe mettere un ridimensionamento automatico?

Ultimo problema (consiglio), sempre in quell' articolo, visto che non si possono mettere elenchi come i classici

<ul>
<li></li>
</ul>

volevo inserire delle immagini in codice ASCII, ma non le ha tradotte. L' "immagine" è questa: &#9658;

P.S.: il secondo link l' ho dovuto mettere per esteso poiché anche qui mi da questi problemi con i 2 link.
1

Sai la risposta alla domanda? Di la tua..

Occorre essere iscritti alla community per postare nella discussione.. Lo faccio subito! / Perchè dovrei?