Cercasi Articolisti volontari
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Salve a tutti,
per invogliare gli utenti ad usufruire della funzione invio notizie abbiamo deciso di cercare degli articolisti per le varie categorie, senza obblighi e doveri, si tratterebbe di aprire nuovi articoli periodicamente. Attualmente ne cerchiamo per le seguenti sezioni: Grafica Informatica Hi-tech Tv Musica Giochi Sport Si richiede solo una buona conoscenza nella propria specializzazione e una buona scrittura grammaticale e sintattica. Attualmente non è prevista alcuna retribuzione, però mi sembra scontato dire che avreste modo di farvi conoscere e mostrare ciò che sapete; quindi è un ottimo modo per farsi "pubblicità", condividere ciò che sapete e mostrare a noi dello staff chi siete per eventuali e future collaborazioni più serie ; ) Per aderire postate il vostro consenso in questa discussione. Grazie
ps. eMotion è mod. |
Tutte le risposte alla domanda
| JinChamp |
|
||
|
BetaTester 29 risposte
|
se becco qualche news interessante già sai che la metto o se so io qualcosa che può essere di interesse anche per altri idem. però ultimamente non ho molto tempo u_u mi sto scassando sui libri di programmazione, awhn...
mi auguro però che qualcuno volenteroso e con un po' di tempo libero si faccia avanti.
|
||
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Grazie caro!
Mi raccomando, se conosci persone valide che potrebbero aiutarci invitale pure => |
||
| Phantomagico |
|
||
|
Utente 42 risposte
|
[QUOTE=TheKeeperOfTime]Grazie caro!
Mi raccomando, se conosci persone valide che potrebbero aiutarci invitale pure => [/QUOTE] Mi offro sicuramente per la sezione informatica / grafica, vedo se riesco a fare qualcosa subito!!! |
||
| DarkShinyM |
|
||
|
BetaTester 67 risposte
|
Io potrei pensare alla sezione Musica/Giochi...
|
||
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Citazione di DarkShinyM: Io potrei pensare alla sezione Musica/Giochi...Molto volentieri DarkShiny! Le sezioni Musica e Giochi sono a tua disposizione |
Sai la risposta alla domanda? Di la tua..
News Informazioni Pubblicità Contatti Utenti Iscritti Tour Privacy 24/08/08
Informatica Tecnologia Spettacolo Cinema Musica Giochi Cronaca Sport Arte Altro
Homepage Giornali in Skoop Profili utenti Foto negli album Messaggi sui blogs Tags notizie Forum di domande
Notizie (451) Giornali (80) Profili (254) Messaggi (47) Foto (345)