Homepage di skoop
Username: Password:

Cercasi Articolisti volontari

TheKeeperOfTime
Inviato il: 06/12/2008 alle 12:22 (modificato da eMotion il 08/01/2009 alle 21:58)

Skoop Staff

170 risposte

Non in linea

Salve a tutti,
per invogliare gli utenti ad usufruire della funzione invio notizie abbiamo deciso di cercare degli articolisti per le varie categorie, senza obblighi e doveri, si tratterebbe di aprire nuovi articoli periodicamente.

Attualmente ne cerchiamo per le seguenti sezioni:

Grafica
Informatica
Hi-tech
Tv
Musica
Giochi
Sport

Si richiede solo una buona conoscenza nella propria specializzazione e una buona scrittura grammaticale e sintattica.
Attualmente non è prevista alcuna retribuzione, però mi sembra scontato dire che avreste modo di farvi conoscere e mostrare ciò che sapete; quindi è un ottimo modo per farsi "pubblicità", condividere ciò che sapete e mostrare a noi dello staff chi siete per eventuali e future collaborazioni più serie ; )

Per aderire postate il vostro consenso in questa discussione.

Grazie

ps. eMotion è mod.

Tutte le risposte alla domanda

JinChamp
Inviato il: 06/12/2008 alle 20:03

BetaTester

29 risposte

Non in linea

se becco qualche news interessante già sai che la metto o se so io qualcosa che può essere di interesse anche per altri idem. però ultimamente non ho molto tempo u_u mi sto scassando sui libri di programmazione, awhn...
mi auguro però che qualcuno volenteroso e con un po' di tempo libero si faccia avanti.
TheKeeperOfTime
Inviato il: 17/12/2008 alle 16:00

Skoop Staff

170 risposte

Non in linea

Grazie caro!

Mi raccomando, se conosci persone valide che potrebbero aiutarci invitale pure =>
Phantomagico
Inviato il: 17/12/2008 alle 17:14

Utente

42 risposte

Non in linea

[QUOTE=TheKeeperOfTime]Grazie caro!

Mi raccomando, se conosci persone valide che potrebbero aiutarci invitale pure => [/QUOTE]

Mi offro sicuramente per la sezione informatica / grafica, vedo se riesco a fare qualcosa subito!!!
DarkShinyM
Inviato il: 21/12/2008 alle 12:14

BetaTester

67 risposte

Non in linea

Io potrei pensare alla sezione Musica/Giochi...
TheKeeperOfTime
Inviato il: 22/12/2008 alle 12:43

Skoop Staff

170 risposte

Non in linea

Citazione di DarkShinyM:

Io potrei pensare alla sezione Musica/Giochi...

Molto volentieri DarkShiny! Le sezioni Musica e Giochi sono a tua disposizione
12 »

Sai la risposta alla domanda? Di la tua..

Occorre essere iscritti alla community per postare nella discussione.. Lo faccio subito! / Perchè dovrei?