Guadagna con skoop!
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Salve a tutti i direttori, redattori e fans di skoop!! Da oggi abbiamo integrato la possibilità di guadagnare grazie ad Adsense di Google con ogni giornale aperto e articolo scritto.. Il divertimento adesso diventa anche appagato! Se volete maggiori informazioni, le trovate cliccando qui
------ Che ne pensate? |
Tutte le risposte alla domanda
| Den |
|
||
|
BetaTester 30 risposte
|
Mi piace come news.
|
||
| CioboMario |
|
||
|
BetaTester 36 risposte
|
buono
|
||
| Chaos |
|
||
Utente 25 risposte
|
ottimo cosi potrete sopportare maggiori spese
|
||
| TheKeeperOfTime |
|
||
|
Skoop Staff 170 risposte
|
Citazione di Chaos: ottimo cosi potrete sopportare maggiori speseCiao Chaos, diciamo che più per noi è una cosa che ho fatto per voi. La "mia" pubblicità è disposta un po in tutto il sito per avere quel minimo che serve per sostenere le spese, la novità è per voi che avrete modo di mettere anche la vostra e quindi di guadagnare un po per il tempo che spendete ad arricchire i vostri giornali. (partendo sempre con la filosofia che l'importante è la soddisfazione e l'impegno messo non il guadagno che uno ci fa sotto, sennò si perde il senso che skoop vuole dare).
|
||
| Chaos |
|
||
Utente 25 risposte
|
senza dubbio è cosi ma adesso i post saranno affollati di parole chiave per portare visite e maggiori guadagni...
|
Sai la risposta alla domanda? Di la tua..
News Informazioni Pubblicità Contatti Utenti Iscritti Tour Privacy 24/08/08
Informatica Tecnologia Spettacolo Cinema Musica Giochi Cronaca Sport Arte Altro
Homepage Giornali in Skoop Profili utenti Foto negli album Messaggi sui blogs Tags notizie Forum di domande
Notizie (446) Giornali (78) Profili (249) Messaggi (46) Foto (340)